Annunciamo con un pizzico di orgoglio e grande soddisfazione che l’Eretum Monterotondo è diventata ufficialmente una delle cinque AS ROMA ACADEMY di calcio femminile del Lazio.

Ringraziamo la As Roma per questo importante riconoscimento, e in particolare Betty Bavagnoli, Responsabile di tutte le attività di calcio femminile della società giallorossa. Questo è per noi un importante attestato circa la bontà e la qualità del lavoro svolto nel calcio “in rosa” in questi anni, grazie all‘impegno del nostro Responsabile del Calcio femminile, Daniele De Luca, e della coordinatrice della Women Academy, Fabiana Fusco. Un lavoro che ha tenuto sempre al centro l’obiettivo della crescita formativa delle nostre calciatrici, dalle grandi alle più piccoline.

Nello stesso tempo, questa prestigiosa affiliazione con la As Roma rappresenta un ulteriore stimolo a continuare nel nostro cammino con ancora maggiore passione, determinazione e responsabilità. Siamo carichi ed emozionati nell’iniziare questo affascinante percorso accanto ad una delle realtà più importanti del panorama calcistico nazionale ed europeo. Nei prossimi giorni vi sveleremo i dettagli di questa nuova, entusiasmante, partnership con la As Roma.