Sarà Raffaella Rosa l’allenatrice della Prima Squadra dell’Eretum Monterotondo femminile per la stagione agonistica 2021-22. La nuova coach gialloblù – patentino Uefa B – vanta una lunga esperienza nel calcio femminile, prima come calciatrice e poi nelle vesti di preparatore atletico e allenatore.

L’’esordio da calciatrice a 14 anni con la Tivoli calcio femminile, prima di vestire le maglie di Fonte Nuova, L’Aquila, Lainate e Francavilla Fontana arrivando a giocare fino in serie A2.

Appesi gli scarpini al chiodo, Raffaella ha subito intrapreso il percorso da allenatrice presso la Scuola Calcio del Villalba Ocres Moca. Successivamente, ha lavorato nelle Scuola Calcio di CSS Tivoli, As Roma Calcio a 5, Villa Adriana e Albula, prima di fare il salto nel calcio dei grandi assumendo la guida tecnica della Juniores regionale maschile del Grifone Gialloverde e, nella stagione successiva, quella della prima squadra femminile, nel campionato nazionale di serie C. Nella scorsa stagione, accanto a mister Serafico, è stata artefice dell’ottimo campionato della Women Atletico Lodigiani, che ha sfiorato l’accesso alla finale play-off di Eccellenza.

Esperienze importanti per Raffaella Rosa anche nelle vesti di preparatore atletico, in particolare con il Grifone Gialloverde: sia con la squadra maschile in Eccellenza, sia con quella femminile nel campionato di serie B.

Ora è pronta per questa nuova avventura mettendo le sue capacità, la sua passione e la sua grande esperienza nel calcio femminile al servizio della causa gialloblù! BENVENUTA RAFFAELLA !